In arrivo “Il leone e la farfalla” – Documentario – Regia Fabrizio Denaro

“Il Leone e la Farfalla”, girato tra le suggestive location di Genova e Trieste alla fine del 2022 ha attualmente completato la sua fase di post-produzione e siamo lieti di annunciare che l’uscita del film è prevista tra i mesi di Ottobre e Novembre 2023.

L’esperienza di realizzare questo docufilm è stata un mix di fatica e gratificazione sotto molti punti di vista. E’ stato un viaggio fantastico e formativo grazie all’impegno straordinario di tutta la troupe e, soprattutto, al carisma incantevole della protagonista del film, Paola Fraschini. Il racconto della sua vita è stato fonte di ispirazione per ogni membro della troupe, ha alimentato la nostra passione e il nostro impegno per dare vita a un progetto cinematografico che speriamo possa essere di rilevanza.

“Il Leone e la Farfalla” è una storia motivazionale avvincente, ricca di colpi di scena, talmente incredibili che spostano il confine narrativo alternandolo tra favola e realtà. La giovane Paola insegue per tutta la vita il suo sogno: allenandosi, perdendo, rialzandosi, evolvendo e sopratutto non arrendendosi mai. Speriamo che la sua narrazione coinvolgente riesca a toccare il cuore del pubblico, trasmettendo un messaggio potente di speranza e determinazione.

Il film, prodotto da Mediterranea film, dopo una sua prima proiezione cinematografica, annuncerà anche le sue destinazioni future.
Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sull’uscita di “Il Leone e la Farfalla” e per scoprire le destinazioni che il film conquisterà dopo la sua prima proiezione.
Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo straordinario docufilm e non vediamo l’ora di condividere con voi il risultato finale di questa avventura per me indimenticabile.

Glia articoli:

https://www.mentelocale.it/genova/articoli/95922-nuovo-film-girato-genova-leone-farfalla-storia-pattinatrice-paola-fraschini.htm?fbclid=IwAR0C4pn-npm9GH_Dio_lmnOfP4o8Fa7PeiC1_q2VhYEOx8SM-YENepRmmjg

https://www.genovatoday.it/attualita/docufilm-paola-fraschini.html